7 febbraio 2008

Sogni e Delitti ovvero Cassandra’s Dream...

Ed eccoci qui a commentare l'ultima opera del nostro buon vecchio Woody. Premetto subito che sono andato al cinema perché questa sera non avevo niente di trascendentale da fare e quindi mi sono detto "togliamoci questo dente e vediamo se quello che ho letto su molte recensioni è vero..." . Purtroppo nonostante la fotografia sia sempre all'altezza come le musiche e gli attori (reggono tutti molto bene) siano da gran film, questo thriller purtroppo non carbura rimane sempre statico inchiodato in attesa di un qualche evento funesto che faccia partire la baracca. E questo inevitabilmente ti porta a guardare l'orologio in attesa che finisca questa "tresca" tra due fratelli Farrell e Mcgregor che per sbarcare il lunario devono sporcarsi le mani. Nell'attesa speri di trovare un po di quel cinismo che mi ha praticamente stregato in match point, ma niente che si avvicini ad esso allora speri in una battuta funambolica delle sue , ma anche qui niente.

Non la faccio lunga diamo al nostro amico Woody per questa pellicola (da vedere tranquillamente a casa) un 6 super stiracchiato sapendo che il "ragazzo" quando si impegna riesce a farci sorridere anche davanti al baratro dell'inferno; fortunatamente per chi non lo sapesse dovrebbe uscire un'altra pellicola incentrata su un triangolo amoroso dal nome Vicky cristina Barcellona il cast promette bene, quindi che dire stay tuned e speriamo che si riscatti ^^.

Ps- Vogliamo tutti bene a Woody... se siete dei fans sfegatati andate, altrimenti vi informo che in questo periodo al cinema ci sono pellicole nettamente migliori di questa... perlomeno io la vedo così XD.

0 commenti:

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi