2 luglio 2007

Transformers

Alla fine per la gioia di grandi e piccini è giunto a noi il film che per mesi ha riempito le discussioni del multi.
Ebbene si è una figata colossale, effetti speciali da paura (surclassando spiderman 3 di un paio di spanne comode comode) dialoghi ridotti al minimo trama inesistente e situazioni a volte veramente divertenti che scorrono via fino alla super mega battaglia finale che ti inchioda allo schermo per un 45 minuti comodi comodi.
Se la vostra giornata è stata pesante e volete mandare tutti al quel paese andate a vedere i robottoni di Michael "ti faccio esplodere casa" Bay uscirete tranquilli e rilassati. Non voglio dilungarmi troppo l'unica cosa che voglio dire è grazie mille BAY grazie SPIELBERG che hai creduto in Bay e grazie all' INDUSTRIAL LIGHT & MAGIC che hanno dato alla luce a dei robot perfetti in ogni dettaglio; cazzo quando li guardavo avevo la stessa faccia che ebbi quando vidi per la prima volta barbalbero nel signore degli anelli, cosi tutti lo immaginavamo cosi ci è stato dato.

Voto finale del pensatore un 9 comodo comodo per la mattanza di OPTIMUS PRIME per la cattiveria di MEGATRON e per le esplosioni che solo michael "esplosioni casuali" Bay può darci.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sisi davvero na smargiassata...cmq ha un minimo di trama lol


complimenti per il pezzo sulle persone che incontri al lavoro...stavo piangendo dal ridere

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi