Alla fine per la gioia di grandi e piccini è giunto a noi il film che per mesi ha riempito le discussioni del multi.
Ebbene si è una figata colossale, effetti speciali da paura (surclassando spiderman 3 di un paio di spanne comode comode) dialoghi ridotti al minimo trama inesistente e situazioni a volte veramente divertenti che scorrono via fino alla super mega battaglia finale che ti inchioda allo schermo per un 45 minuti comodi comodi.
Se la vostra giornata è stata pesante e volete mandare tutti al quel paese andate a vedere i robottoni di Michael "ti faccio esplodere casa" Bay uscirete tranquilli e rilassati. Non voglio dilungarmi troppo l'unica cosa che voglio dire è grazie mille BAY grazie SPIELBERG che hai creduto in Bay e grazie all' INDUSTRIAL LIGHT & MAGIC che hanno dato alla luce a dei robot perfetti in ogni dettaglio; cazzo quando li guardavo avevo la stessa faccia che ebbi quando vidi per la prima volta barbalbero nel signore degli anelli, cosi tutti lo immaginavamo cosi ci è stato dato.
Voto finale del pensatore un 9 comodo comodo per la mattanza di OPTIMUS PRIME per la cattiveria di MEGATRON e per le esplosioni che solo michael "esplosioni casuali" Bay può darci.
Gasoline Rainbow e la fine dell'adolescenza
4 giorni fa
1 commenti:
sisi davvero na smargiassata...cmq ha un minimo di trama lol
complimenti per il pezzo sulle persone che incontri al lavoro...stavo piangendo dal ridere
Posta un commento