24 giugno 2007

Notte calda ed insonne....


OPERA DI M.C.ESCHER

Come va ragazzuoli qui è il vostro pensatore di quartiere che sotto il basso rotolante di Jamiroquai una notte afosa e senza un briciolo di vento vi racconta le sue divagazioni sul tema.

Premesso che a quest'ora dovrei essere in uno chalet a ballare, mi ritrovo qui per il semplice fatto che per cantare ci vuole la voce e di questi periodi la voce del sottoscritto è ridotta ad un sibilo appena percettibile XD; finito di piangermi addosso vediamo che cosa passa il convento chiamato RETE...

La prima notizia che mi salta subito agli è il sorpasso del mercato dei videogiochi a discapito di quello musicale; una notizia che non mi scandalizza più di tanto tenendo anche presente l' allargamento del target video ludico preso in considerazione da sempre più industrie.

Altra notizia invece che mi rattrista è la censura applicata ai danni di manhunt 2 gioco della rockstar (famosa per la mitica serie GTA mi ci sono finito gli occhi ^^.) da parte prima degli inglesi e poi successivamente da Irlanda e subito a ruota come dei pecoroni da noi italiani. Annovero questi fatti di censura come dei brutti precedenti che ledono la libertà di espressione e questo personalmente mi irrita; anche perché ca**o esce con il bollino vietato ai minori... "che fate volete tutelare la nostra incolumità..." semplicemente disgustoso.

Ma ritorniamo a cose più futili.... come piace a noi, il tempo oramai è giunto tra un paio di giorni esce i Trasformer non vedo l'ora di entrare in sala e trasformarmi psicologicamente al monello che ero tanto tempo fa con pantaloncini corti maglietta orribile e lo sguardo ebete di colui che sta godendo visivamente. La critica per quel che ho letto me lo tratta bene annoverandolo come il solito polpettone pieno di effetti speciali trama a zero e dialoghi ridotti all'osso; perfetto proprio quello di cui ho bisogno.

Nel frattempo vi segnalo prima di salutarvi cari vampirelli miei un film che uscirà il 20 luglio e si chiama Smokin' Aces guardate il trailer e poi ditemi che cosa ne pensate.

SEE YA GUYS.

0 commenti:

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi