Ok ok lo so... non dovrei star qui a scrivere le mie solite stronzate, bensì dovrei stare a studiare che tra una decina di giorni ho un esamino che non sarebbe male dare. Solo che sto in pausa caffè, quindi 10 minuti me li prendo tranquillamente; ieri sera ho visto l'ennesimo filmettino che non recensisco per il semplice fatto che inguardabile è l'unico aggettivo "decente" che mi viene in mente adesso. Il film in questione è Ghost Rider, pellicola che dopo la sua uscita ha praticamente stravolto la classifica delle peggiori trasposizioni dei super eroi; sia chiaro non arriverà al numero uno cioè Elektra ma sappiate che stiamo li... Nel frattempo il mio fido lettore di feed mi informa gentilmente che nel mondo le cose vanno come al solito...anzi aspettate che qualche titolo funambolico lo trovo... eccolo qui che "bello" "E' una strega". E perde il posto a scuola semplicemente sublime per quanto disgustoso;poi che c'è... a si ancora quella storia di Mastrogiacomo rilasciato con conseguente disappunto degli americani...solita storia. Cazzarola i dieci minuti sono belli che finiti, quindi cari i miei folletti della notte vi saluto, che la "Cultura" mi sta chiamando.
Gasoline Rainbow e la fine dell'adolescenza
3 giorni fa
3 commenti:
sei un grande grazie mille delle tue parole.... dobbiamo uscire una sera!^^ e prenderci una sbornia e dimenticare il passato
voivoda
Mi sembra il minimo Xd, l'unico problema è il mio lavoro di merda che nn mi permette orari umani Xd. Però aspetta se mi passi il numero di cell di Burzum gli chiedo se "gentilmente" può fare due chiacchiere con il mio datore di lavoro; magari riesce a "dissuaderlo" ^^.
4 U respect.
Egregio Zio ed Egregio Voivoda...la sbornia all together Must Be Done..
Il resto è solo segatura.
Becchiamoci presto...BLOOOOD
GeminiSaint
Posta un commento