18 marzo 2007

Houston abbiamo un problema...

Questa devo proprio postarla perché è una cosa in stile ai confini della realtà. Ore 1.15 am finisco di lavorare un collega mi fa "dove vai ?" risposta secca, rapida e con carisma superiore alla media "Vado a letto bello ciao..." Arrivo a casa sto per scendere faccio il mio palpeggio quotidiano per vedere se mi sono dimenticato qualcosa e zac.... supercombo di peccati da 125% di danno e via di nuovo al multi per riprendere ciò che abbiamo lasciato cioè gli occhiali. Arrivo tric e trac prendo quello che devo prendere e come metto al chiave sulla patta della macchina.... Tri Tri Tri il telefono che squilla, rispondo e una voce dall' oltretomba riemerge per farmi la domanda che ogni uno di noi teme più della peste bubbonica... "Che fai stasera...??". Ma sai bello nn so... dove sei... ok ti aspetto ci facciamo una birra cosi facile facile ta nto per non fare tardi.... Morale della favola sono le 6 e passa ed il sottoscritto sta scrivendo questo post senza senso e in stato di trans dovuto dal sonno che insieme all'allegra scimmia che mi saltella sulla spalle, mi stà caldamente consigliando di lavarmi i dentini e poi nanna... Seguo il consiglio dei miei fidi compagni e vi saluto con un bel "BUON GIORNO!!!!"

0 commenti:

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi