5 febbraio 2007

Il mio anime preferito.

Viscious: All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro che farsi demonio, non sei forse daccordo Spike?
Spike: Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi.
Viscious: Ti risveglierò io.
Spike: Non c'è fretta Viscious, in fondo ci rivediamo dopo tanto.
Viscious: Mi stai chiedendo di risparmiarti?
Spike: Non credo che una simile idea possa toccarti il cuore, anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine.
Viscious: Mao aveva perduto gli artigli per questo è morto, non c'è posto per gli agnelli all'inferno...questo vale anche per te.

Non so perchè faccio questo post...so solo che è uscito dal nulla, senza chiedere permesso, è bastato che la frase di Spike "
Con un occhio vedo il mio passato....con l'altro vivo il mio presente.." attraversasse il mio stream di pensieri per farmi perdere la concentrazione. Da li in poi ricordarsi degli ultimi due episodi è stato un passagio obbligato. Se qualcuno non sa chi è Spike e la sua allegra ciurma, gli consiglio caldamente di "trovare" un modo per vedere questo anime dal taglio noir e con un finale maledettamente bello... per non parlare della colonna sonora semplicemente sublime.

I titoli di testa danno un'idea di quanto sia bello questo anime, sia per disegni che per musiche.

See you space cowboy...



0 commenti:

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi