27 febbraio 2007

Alpha Dog

Prima che Morfeo si impossessi di me con una supercazzola, mi accingo a fare la mia solita recensione dei poveri sull'ultima pellicola vista al Multi. (Per qualcosa di degente clicca qui).
Cosa dire... vedere un gruppetto di cazzoni divertirsi far baldoria ed alla fine arrivare a farla fuori dal vasetto è una cosa che al cinema si vede sempre. Il problema cambia in maniera drastica quando quello che si sta vedendo è un fatto realmente accaduto... ed alla fine quando si esce dalla sala guardando il manifesto la frase "Com'è stato possibile spingersi così oltre" assume tutto un' altro significato. Film dal tratto a volte documentaristico per spezzare il ritmo, mai sopra le righe anzi, e con un linguaggio veramente colorito (era dai tempi di Jay e Silent bob che non sentivo tante parolacce Ndr). Se Nick Cassavetes ha scelto questo fatto di cronaca per narrare uno spaccato della società di San Francisco, voglio sperare che le cose non stiano veramente così, altrimenti laggiù ragazzi stanno messi veramente male ;-).
Diamo un 6.5 alla pellicola ed un 7 a Justin Timberlack che in questa pellicola passa le bozze a parecchi attori più blasonati; ufficializziamo il fatto che oramai Willis e la Stone rendono al meglio quando fanno dei cammei che non quando fanno le prime donne...

Detto questi ragazzuoli vi saluto decretando questa come la recensione più vergognosa fatta dal sottoscritto, perdonato solamente dal fatto che ho un sonno da paura... non potete capì ;-).

Ciuazzz a tutti raga see ya.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo proprio avere un parere su questo film. E di te mi fido! quindi ti ringrazio, appena posso vado a fare un salto al cinema!
baci, La streghetta delle rune.

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi