14 ottobre 2008

Troppo strano per vivere...troppo raro per morire.


  • Nome : Massimo
  • Cognome : Unknown
  • Età : Unknown
  • Capelli : Biondi
  • Occhi : Verdi
  • Altezza : 1.82 M
  • Peso : 65 Kg
  • Lavoro : Metalmeccanico Pro.
  • Soprannominato : Biondo, Sociu, Azzurro, Dante, Il freddo e una grigia notte di parecchi anni fa anche Ariano del c***o.




  • Segni particolari : Unica persona sulla faccia della terra che riesce a farsi mettere per iscritto sul contratto di lavoro, il fatto di poter fumare e in caso di necessità bestemmiare sul luogo di lavoro.
    Ritardatario cronico, il più clamoroso narra di un appuntamento per una cena. Dopo il classico quarto d'ora accademico viene raggiunto da una chiamata telefonica che invano cerca di riportarlo all' ordine; "Massi che devi da fa!!! manchi solo tu","tranquilli ragazzi sono in macchina tra 10 minuti sto li...", nella chiamata si insinua una voce fuori campo "Biondo la caipiroska è pronta...".
    Quando la discussione langue riesce sempre a trovare una frase, proverbio o aforisma, sua la frase sotto lo zio Sam, che in un attimo riesce a ravvivare anche gli animi di coloro che in quel momento stavano per vedere la federetta avvolgerli in un caldo abbraccio.
  • Sogno nel cassetto : Andare una volta al Classic nota discoteca di Rimini con la peculiarità di fare orario continuato dalle 23.59-09.30; con le seguenti modalità Gay club dalle 23.59 alle 04.30. eccentrix house matinée dalle 04.30 alle 09.30, dato che prima o poi sarò io ad esaudire questa sua continua richiesta il fatto che dalle 23.59 alle 04.30 faccia Gay club mi mette una certa ansia...
Ogni uno di noi nel suo gruppo con cui condivide le gioie della vita può trovare quell'amico che ha un carisma tutto suo con un modo di fare funkytown ebbene io ho Massi. Le cose da narrare sarebbero veramente tante ma la mia voglia di scrivere è sempre poca... Comunque non disperate molto probabilmente creerò per il socio una sezione ad hoc nella quale ogni tanto metterò qualche detto funambolico dei sui. Considerate questo un intro nel rastafariano mondo del biondo un personaggio troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

1 commenti:

Kat ha detto...

ciao Azzurro,
piacere di conoscerti!!

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi