1 agosto 2008

FERIE e sei protagonista.

Ma vieni sto in ferie e lo ripeto ancora con più foga di prima.... MA VIENIII!!!!
Avrete capito cari i miei raminghi della rete che il sottoscritto è bollito in maniera totale tipo maratoneta che vede la fine e corre per inerzia perché le forze sono finite. Alla fine sono arrivate e mai come questo anno sono state bramate dal pensatore. Niente di che non partirò per lidi lontani ma almeno due settimane di stacco mi ci volevano proprio. Prima di salutarvi vi lascio con un paio di cosette da vedere nel caso ve ne state a casa oppure in qualche zona balneare dove trasmettono film della stagione che sta per concludersi magari a due euro come succede da me in questo mese.

Per coloro che se ne stanno a casa e amano i telefilm consiglio di reperire le seguenti serie che questo inverno mi hanno fatto praticamente impazzire.

Al primo posto metto Dexter prima serie in italiano e la seconda in lingua (Da noi va in onda questo inverno) semplicemente sublime voto 9 per una serie che parla di un serial killer veramente fuori dagli schemi e con una storia da lasciarti praticamente a bocca aperta.


Al secondo Posto mettiamo un californication serie veramente carina già reperibile in italiano anche se il pensatore la consiglia in lingua (fa praticamente una marcia) è la storia di uno scrittore colto dal classico blocco con una bambina di 12 anni punk una donna amata e mai sposata ed una voglia matta di fare sesso in ogni dove. Voto 8 per una serie veloce 12 puntate da 22 minuti ciascuna e voto 9 per un David Duchovny veramente in forma. (Viene doppiato dallo stesso doppiatore di X-files Ndr.)



E questo per quanto concerne i telefilm ce ne sono molti altri ma questi secondo me valgono veramente la pena di essere cercati e goduti magari proprio in vacanza.

Per quanto concerne i film ve li elenco, molto probabilmente con qualche omissione non voluta, ma da vedere ci sarebbe:

Hulk, Iron Man, il cacciatore di acquiloni, Into the Wild (sublime), Gomorra, Il divo, Hellboy the golden army, The dark knight, Wanted, Notte brava a Las Vegas, Non è un paese per vecchi (4 oscar li vale tutti), Juno , Io sono leggenda, Onora il padre e la madre, La promessa dell'assassino, Paranoid Park, Tutta la vita d'avanti.... e dopo non mi ricordo XD ^^.

E via Il pensatore vi augura a chi sta per andare in Ferie buone vacanze a chi sta ancora in fase di scoppio dico di resistere che tanto alla fine arrivano. Per il resto fate i bravi che vi osservo ciuazzz.

2 commenti:

Kat ha detto...

Alle mie mancano ancora 12 giorni lavorativi.........

Buone vacanze pensatore!!
rilassati, goditi i drinks nelle sere fresche d' estate, ed osserva bene la fauna!!
attendo commenti ed impressioni!

see you...

Kat ha detto...

Hey pensatore!!
come procedono le ferie!!
ho un meme per te, sono proprio curiosa di vedere che t' inventi!!

see you

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi