2 maggio 2008

Iron man

E alla fine per la gioa di grandi e piccini è uscito il film narrante le gesta del nostro eroe metallico. Premetto subito che ieri se il fato non fosse stato avverso non avrei dovuto lavorare, solo che per un malanno "sconosciuto" un mio collega si è dato alla macchia e quindi mi sono ritrovato al trabajo, mentre mezzo mondo stava smerennando con fava e lonza XD. Come somma punizione mi sono visto il film in due trance mentre stavo lavorando ^^. Devo dire che il film non è malvagio per niente anzi ci sono stati dei momenti in cui mi sono veramente divertito, Robert Downey Jr. regge benissimo nella parte di Anthony Edward Stark simpatico ed irriverente come si ad dice al personaggio. Non la faccio tanto lunga perché devo andare a pranzo che ho una fame bestia, andate tranquillamente che due orette di divertimento non ve le leva nessuno; come al solito troviamo il nostro Stan Lee fare la sua comparsa volante come ogni film by Marvel.

Voto del pensatore 7.5 per il film e un 9 all' easter eggs finale che questa volta è veramente clamoroso e soprattutto ha un c***o di senso ^^.

Ci si becca in giro argonauti, fate i bravi che vi osservo ^^ cya.

3 commenti:

Kat ha detto...

ma ben tornato!!!
e con un gran film oltretutto!!
credo andrò a vederlo questo weekend!

ti farò sapere!

The_thinker ha detto...

sono stato vittima della dolce brezza di Aprile che ha intorpidito i miei sensi e la mia voglia di scrivere...
Fortunatamente mi sono rifatto con un concertino che ha risvegliato bambino che è in me, nascosto in qualche Anfratto del mio essere ^^.
Adesso a Breve dovrei finire il raccontino che ho messo in stallo e poi vedremo ho troppe cose mi ronzano in testa XD e mettere tutto su carta non mi resta molto semplice, vuoi per il tempo vuoi per la voglia ecc ecc.

Cya honey alla prox bacino ciuazzz.

Kat ha detto...

allora attendo nuove storie da leggere....

capisco, il caldo intorpidisce anche me...nelle ore di pausa mi capita di straiarmi al porto a prendere il sole e oziare....e dormire....

see you!!

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi