29 ottobre 2007

Work in progress...

Ed eccoci ancora qui divoratori del quotidiano, è il vostro pensatore di quartiere che dal suo treno diretto al manicomio di Gotham vi narra prima di fiondarsi nel letto le sue ultime vicissitudini.
Nell'ultimo post fatto avevo accennato ad un appuntamento di lavoro da fare a breve... ebbene quel colloquio ha avuto esito positivo e adesso da una settimana comoda comoda mi ritrovo a fare due lavori. Di giorno un onesto impiegato nascosto in qualche cubicolo di una banca e di notte operatore cinematografico con gli occhietti quasi chiusi ed il passo strascicato di una persona che ha urgentemente bisogno di dormire.
Se qualcuno di voi sta ridendo vi invito tutti a scommettere sulla durata del sottoscritto prima che scoppi come una supernova; Fortunatamente il secondo lavoro ha una durata limitata e per metà Gennaio dovrei liberarmi, nel frattempo tra mercoledì e Giovedì scorso ho totalizzato un 24 ore di lavoro... e questo è solo l'inizio :-(.

Per il resto che dirvi sono ancora senza uno straccio di macchina il che rende il tutto abbastanza pesante, a forza di chiedere passaggi agli amici ho racimolato una quantità di "favori" da restituire che sto a posto da qui fino al 2020 XD ^^, nel frattempo ogni giorno mi capita di leggere qualche notizia di quelle che ti fanno girare i coglioni a mille; avrei voglia di buttare qualche pensierino giù ma di questi tempi ragazzi andare a letto alle 23.30 per il sottoscritto è diventato oro (premetto mi alzo alle 6.30) e lo posso fare una volta ogni tre giorni gli altri vado a nanna alle 2.00. Ho anche cambiat0 la playlist del blog questa volta optando per qualcosa di estivo e rilassante, anche se qualcuno di voi con l'occhietto vigile noterà subito un intruso...dai dateci una occhiata su...acqua... fuoco.... fuochi no... Bingo; lo so fondamentalmente non centra una mazza ma quando la routine si insinua nel mio sistema linfatico c'è quell' immagine della gioconda che sorride nel testo di quella canzone che mi mette felicità, non lo so neanche io perché.

Adesso vi saluto e spaccate tutto voi che potete ad Halloween... io nel frattempo veglierò sulle proiezioni dei film...

Driiiiiiii Driiiiiiii Driiiiiii una porta con incedere lento e sinistro si apre.... "Trick or Treat!!!!" ^^

0 commenti:

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi