Allora belli miei che dire dopo che colleghi amici mi hanno ripetutamente detto vai che è bello, vai che è bello questa sera sono andato a vedere 007 Casino Royale. Quello che vi posso dire subito subito è che il Trailer secondo me non rende merito a questa pellicola che dell'agente più famoso del mondo ha solamente il nome. Il film inizia con una scenetta in bianco e nero per farci conoscere il nuovo bond, subito dopo iniziano quelli che, a mio parere sono i titoli di testa più belli io abbia mai visto... sarà la voce di Chris Cornell sarà la musica(il tema del film) i colori con una grafica intrippante ma posso garantirsi che da soli valgono il prezzo del biglietto. Il film è bello lunghetto ma non per questo ci si annoia, con un sapiente mix di azione e situazioni sempre in evoluzione le due ore e passa di pellicola scorrono velocemente.
Quindi cari argonauti in questo perido se volete staccare la testa e vedere cazzotti, sparatorie belle macchine e cattivoni con lo sguardo sempre incazzato questo è il film che fa per voi.
Vi ripeto non fatevi ingannare dal nome... questa volta bond è sceso sulla terra niente bombe atomiche sugli orologi o gadget assurdi, qui c'è uno che mena e soprattutto che le prende come una persona normale. Chiaro se dopo vinci e dici "il mio nome è Bond... James Bond" allora significa che sei un cazzone...ma questa è un'altra storia ;-).
Gasoline Rainbow e la fine dell'adolescenza
2 giorni fa
0 commenti:
Posta un commento