17 dicembre 2008

Quest'anno il Natale è pasquale...

Qui è il vostro Dj pensatore che dalle frequenze di radio Paranoia vi racconta le ultime elucubrazioni del vostro pensatore di quartiere preferito.

Il live motive di quest post per allinearsi con il cosmo intero sarà:

Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way!
Oh, what fun it is to ride In a one-horse open sleigh...

E via... il grande ballo in maschera cari i miei raminghi sta per giungere al culmine, quindi siate pronti a sorridere avete fatto i compitini a casa??. Spero di si anche perché il grande occhio (che vuole solo il nostro bene...) ci osserva e pretende ,sempre per il nostro bene, che con un colpo di bacchetta si faccia ripartire questo carrozzone.

Nel frattempo una nuova domanda, un nuovo cruccio si sta affacciando in tutta la sua virulenza nelle nostre umili vite. Siete appena usciti da casa, avete lavorato o studiato, questa sera l'unico cruccio che avete è quello di stare tra amici rilassati e tranquilli, ma qualcuno che come il grande occhio vuole solo il vostro bene non la pensa così. Nel bel mezzo di una risata clamorosa da uno spiffero della porta entra uno spettro malefico tipo sbuffo di fumo, viene inalato da uno dei tuoi amici, il quale si trasforma in un automa e come un disco rotto fa la domanda che in meno di tre secondi ammutolisce l'intero locale "We RAGA che facciamo l'ultimo dell'anno??" .

Siete pronti cari i miei argonauti?? Dovete essere pronti!! Dovete divertirvi... altrimenti che ultimo dell'anno è...

Nel frattempo il vostro Dj di quartiere ha regalato un bel pinguino al suo Pc che come un fluido magico lo ha ringiovanito di un paio di decenni. Le carte per l'espatrio del pinguino hanno tenuto lontano il vostro pensatore dalla televisione e dalla rete per una decina di giorni, e vi devo dire che non è stato poi cosi male.

Prima di lasciarvi comunque vi informo che sto per far partire un nuovo "progetto" un nuovo gioco cari i miei lettori. Per vedere la luce ha bisogno di persone che hanno voglia di cimentarsi di giocare e soprattutto divertirsi. Se tutto va per il verso giusto questo nuovo blog vedrà la luce dopo l'epifania, il perché è da addurre al fatto che dalla settimana prossima inizio a lavorare seriamente.... Che le iscrizioni abbiano inizio cari i miei surfisti della rete siete tutti invitati a cimentarvi con il vostro Dj preferito.

Qui è il vostro pensatore che dalle onde di radio paranoia vi saluta e vi ricorda che:
tra rischi indicibili e traversie innumerevoli sono giunta a questo castello oltre la città di goblin per riprendere il bambino che tu hai rapito.la mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande.non hai nessun potere su di me.

tratto da Labyrinth.

7 commenti:

Anna Maria ha detto...

Chissà perché la prima cosa mi è venuta in mente leggendo l' ultima citazione è stata "nemmeno tu su di me".
Tornando al post: non vedo l' ora di vedere il nuovo blog, Thinker.

Cannibal Kid ha detto...

con capodanno ho rapporto conflittuale anchio, alcuni sono stati belli, la maggior parte una merda! e naturalmente x quest'anno non ho ancora deciso che fare
hey, hai messo il pinguino linux al posto di windows? ma è semplice da usare?

riguardo al nuovo progetto, se non ha a che fare con strani giochini sadomaso direi che ci sto
ciao pensatore!

The_thinker ha detto...

@Inenarrabile
Ma ciao honey ^^, tu sei stata la goccia che ha fatto ritornare la voglia al pensatore di sbattersi ;) quindi tu hai un posto di onore come giocatrice. E' una proposta che non puoi rifiutare ^^.

@Marco kannibal.
Penso che per l'ultimo dell'anno stiamo tutti sulla stessa barca con le braccia aperte, in attesa che qualcosa piova dal cielo.

Per quanto concerne il pinguino più che altro ho aggiunto un altro SO, Zio bill è sempre pronto in caso di cose particolari da fare. Non è difficile da settare anzi oramai è abbastanza user friendly io uso ubuntu e mi ci trovo molto bene. Nel caso volessi provarlo ti basta un CD (re-scrivibile è meglio) lo scarichi e lo provi live. Per fare ciò basta che setti da Bios il boot primario da CD->tradotto il pc come prima cosa vede se c'è qualcosa sul CD e ubuntu si istalla senza INTACCARE WIN. Lo provi e vedi se ti piace la sua usabilità. Cmq se ti interessa oltre ad esserci una comunità italiana ben avviata posso darti una mano io tranquillamente per le prime smanettate.

Per quanto concerne il gioco... Tu non potevi mancare ^^.

Ciuazzz bello 4 U respect.

Xavier ha detto...

Ciao mi sono appena aggiunto ai tuoi lettori.... se vuoi passa da me e se gradisci il mio sito possiamo fare uno scambio di link!
Ciao ciao Buon Natale.......... FolleRumba

The_thinker ha detto...

Hola Folle Rumba benvenuta nel mio piccolo giaciglio. Adesso faccio subito un salto volante nel tuo blog per vedere cosa mi racconti di bello.

ciuazzz e buon natale anche a te.

GraficWorld ha detto...

Simpatico post Anche il blog e' originale mi aggiungo tra i lettori..
Un sorriso Dual.

The_thinker ha detto...

Benvenuto tra noi dual, sono felice che il mio blog ti piaccia quando ho tempo 'sti giorni passo anche da te un saluto e un buon Natale ciuazzzz

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi