22 dicembre 2008

Basta un poco di zucchero.

Illustrazione By *Ironshod on deviantART

Se becco mio fratello quant'è vero Iddio gli stacco la testa a morsi. Per colpa sua, sono stato cacciato durante l'esame e molto probabilmente rischio l'espulsione perenne da qualsiasi università del mondo. Ma andiamo con ordine e spieghiamo bene come sono andate le cose.

Come voi ben sapete un ricercatore svedese è riuscito a sintetizzare una sostanza capace di alterare il DNA umano per un breve periodo di tempo. Deriso ed allontanato dalla comunità scientifica, il nostro scienziato pazzo ha iniziato a creare quelle che comunemente vengono chiamate SuPer HeRo.

Non è stato difficile per le autorità mondiali arrivare a scoprire colui che ha inventato quelle che, ad oggi vengono considerate delle vere e proprie "Armi" a tutti gli effetti.

Esatto ragazzi esatto... io sono riuscito attraverso mio fratello ad ottenere una di queste meravigliose pillole. Dopo quattro volte che tenti di dare l'esame sulle nanotecnologie e vieni rispedito al mittente, la voglia di ricevere un piccolo aiutino è troppo forte. Quindi via, parla con il fratellino, esponi gli il problema e dato che lui ha conoscenti che bazzicano Satana in persona, vedi di rimediare un piccolo incentivo, che alla modica cifra di 500 euro possa risolverti il problema una volta per tutte.

Nonostante con F. non sia mai scorso buon sangue, dopo una quindicina di giorni mi ritrovo sul comodino una pillola rossa e gialla con un bigliettino sul qual'è trovo scritto il "pensierino" del fratellino
"Alla fine caro il mio "Tesla", sei un testa cazzo come tutti!!!!"
Incazzato per essere stato scoperto da colui che odio in maniera viscerale, mi ritrovo ad osservare questa pillola come se stessi vedendo il santo Graal, immaginandomi già la scena di quando la penna scivolerà leggiadra sul foglio protocollo, consegnando al prof un compito praticamente perfetto.

Arriva il giorno dell'esame, come da copione mi sparo la pillola con bel bicchierone di acqua una ventina di minuti comodi prima che inizi la prova. Appena mi arriva il compito come un plotter inizio a risolvere le domande e gli esercizi che mi si parano davanti. Non so per quale motivo davanti all'ultimo esercizio mi blocco; NON RIESCO A CAPIRE COME C**O SI RISOLVE. Nel momento stesso in cui questa consapevolezza si è materializzata in me... Il mio cervello ha fatto 'CLICK'. So solo che quando ho ripreso il controllo sul mio corpo stavo saltellando da un tetto all'altro e mi trovavo praticamente ad una decina di chilometri dall'università.

Successivamente sono venuto a sapere dai miei amici che tutto ad un tratto con un pugno ho spaccato il tavolino, i miei occhi erano diventati verdi e dalla mia bocca usciva bava e grugniti. Come un appestato sono stato cacciato dal prof ed io di rimando con un balzo ho spaccato una vetrata e mi sono disperso tra i tetti.

Morale della favola quel pezzo di merda di F aveva sostituito il contenuto della pillola. Invece di trovarmi con le capacità di "Tony" Stark (Iron Man)mi son ritrovato con le capacità di Bruce Banner (Hulk). Come ben sapete Hulk ha un piccolo problema... SI IRRITA FACILMENTE.

A ma se lo prendo... questa volta è la volta buona che lo disintegro di schiaffi.

Per fare questo nel migliore dei modi avrei proprio bisogno di una bella pillolina VERDE...

Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale...un semplice parto di questo pensatore che deve relegare i suoi flussi di pensieri su "carta".


Creative Commons License

9 commenti:

FolleRumba ha detto...

wow..

ci vorrebbe la pillola di Matrix,
quella che faceva dimenticare,
per il professore ovvio,
per il fratello quella che fa ricordare..

ciao
auguroni

follerumba

Anonimo ha detto...

auguroni anche a te!

Sarah ha detto...

... e se la pillolina la prendi blu... diventi come grande puffo?! -.-
Ah...auguri!

Carmelo M. ha detto...

Ciao..grazie per esser passato..e per gli auguri che ricambio!
buone feste ecc ecc :P
a presto

Cannibal Kid ha detto...

se sei ancora in stato hulk è meglio che non ti faccio inca**are

(bello il trailer di "the curious case of benjamin button" sicuramente uno dei film del 2009 che attendo di più.. eh sì, sono un fan di david fincher e quest'anno rischia persino di correre x l'oscar)

Squilibrato ha detto...

Ciao Pensatore!!!

Buon Natale!

The_thinker ha detto...

Augoroni a tutti di buone feste.

@Maraptica
Benvenuta tra noi, la pillolina blu la prendo sti giorni al lavoro ma purtroppo non divento grande puffo casomai divento brontolo ^^.

@Marco kannibal
Anche io non vedo l'ora di vederlo. Le premesse per un film con i controc***i ci sono tutte. Fincher-Brad è una coppia che non sbaglia un colpo.

Sarah ha detto...

Mi metto in fila per il film di cui state parlando, impiccatissima per gustarmelo tutto.
Ma da quando in qua una pillolina blu ha a che fare con i 7 nani?! Ok, lasciamo stare, che "pillolina" e "blu" è un binomio che potrebbe facilmente cascare nell'equivoco!
Buon Natale pensatore!

Kat ha detto...

ma hai ricambiato tutto?!?
bhe, meglio, mi piace più così!!

buon natale pensatore,

see you

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi