6 settembre 2008

Ai blocchi di partenza!!! 3,2,1 GOOOOOO!!!!!


Bentornati nella casa del vostro pensatore di quartiere preferito, miei cari vagabondi della rete. Dovete sapere che questi giorni per i telefilm dipendenti (da ora chiamati TD NdT) sono particolari, maledettamente lunghi e carichi di aspettative. La causa di tutto questo sfrigolio nell'aura del nostro TD è data dal fatto che in America sta per partire la stagione dei telefilm. Fino ad un paio di anni fa vedevamo tutti le stesse cose trasmesse dalle reti italiane, poi come per magia, in perfetto stile darwiniano sono nati i Fansub (hardsub o softsub), da quel momento in poi coloro che sono in uno stadio molto avanzato di TD hanno potuto accedere in toto al melting pot messo a disposizione dalle reti americane. E adesso la domanda sorge spontanea... A che stadio di TD è arrivato il nostro pensatore?? Sono in uno stadio avanzato ma non terminale. Fortunatamente il mio livello di scoglionamento è tale da farmi scegliere con molta cura i telefilm da vedere.

Se seguite le mirabolanti elucubrazioni del pensatore dovreste già sapere quali sono le serie che aspetto: Dexter, Dott House e attenzione ultimo arrivato (visto il pilot dure giorni fa) FRINGE ultima creatura di "E LUI O NON E' LUI???? CERTO CHE E' LUI" J.J Abrams il creatore di lost. Non vi anticipo nulla ragazzi, se vi piace fatemi sapere. Dalla regia mi dicono di stringere Xd prima di salutarvi comunque vorrei fare una menzione speciale per una miniserie (7 puntate da 1h ciascuna) che ho visto durante le ferie dal nome Generation Kill (Sub reperibili Qui), non mi dilungo vi dico solo che sta nella top three del pensatore.
Vi saluto con un pezzettino di GK, spero mastichiate un pò di inglese altrimenti so cazzi amari ^^.



See U space cowboy.

6 commenti:

Kat ha detto...

non centra niente con il post: l' immagine in alto è "L"?
sembra lui ma non sono sicura...

The_thinker ha detto...

Grande Kat 4 U respect!!! Esatto è il nostro "L" preso da uno screen dell' anime e usato come apripista per le mie elucubrazioni. Sono molto felice del fatto che tu conosca uno dei personaggi, di quello che io considero ad oggi "desu notto" come il miglior anime (il manga ancora non l'ho letto) in circolazione. Se conosci tutto fammi sapere che cosa ne pensi, io avrei talmente tanto da dire che un semplice commento non basta ^^.

Stammi bene kat ciuazzz.

Cannibal Kid ha detto...

pure io sono decisamente TD! però io sono più comodo e vederli in inglese è troppo uno sbattone, quindi aspetto il doppiaggio italiano..
questo fringe promette bene, dexter è mitico, generation kill mi sembra invece girato alla grande ma la tematica bellica di solito difficilmente mi appassiona
tra le nuove serie usa sembra interessante anche true blood sui vampiri, ma aspetterò il doppiaggio..

The_thinker ha detto...

Bella li Marco ^^. Anche io fondamentalmente sono uno che ama le comodità ma con il passare del tempo ho scoperto che, perlomeno per me, in lingua inglese ho quel valore aggiunto che non ho in italiano. Ti faccio un esempio, la voce di dexter in italiano non è malvagia, ma sentire la sua di voce piena e maledettamente corposa rende Dex ancora più cazzone ^^. Senti Qui e dimmi che ne pensi. Un' altro caso e qui posso dire eclatante è Californication serie da guardare, che in Italiano è stata uccisa da una traduzione spesso non all'altezza di un hank moody caricato a mille. Per Fringe speriamo, Gen.. Kill è stata la sorpresa dell'estate regia al top e dialoghi veramente tosti se hai tempo e voglia almeno la prima puntata di consiglio di vederla. Per quanto riguarda True Blood non so che dirti devo vedere il pilot e farmi un'idea, anche se da quel poco che ho visto in rete mi convince poco, Cmq dato che ti voglio bene e che ti piacciono i Vampiri ti lascio con qst Trailer tratto da un romanzo che ha venduto 9 milioni di copie e considerato un delle più belle storie di amore dei nostri tempi.

Dai che oramai hai capito ^^, adesso ti saluto che Morfeo mi sta chiamando per una partitina a carte.
Stammi bene bello ciuazzz.

Kat ha detto...

ma vuoi che non conosca uno dei più bei fumetti mai pubblicati?!
l'anime l' ho abbandonato perchè come il cannibale sono pigra e attendo la versione in italiano, ma il fumetto l' ho divorato e aspetto di avere gli ultimi 2 numeri per rileggerlo tutto!!
ryu mi fa impazzire!!


hai letto "ES"?

The_thinker ha detto...

Purtroppo Kat è dai tempi della quinta serie di Jojo che non leggo più un manga quindi ES per me rimane una incognita sry. Per quanto concerne il "Desu notto" posso dirti che i diritti sono stati comprati dalla Panini, anche io sono in trepidante attesa dell'uscita dei DVD non vedo l'ora.

Watashi Wa Eru Desu ^^.

Pillole di Disinformazione.

DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Fonte Wikipedia

Pensierino del Giorno.

"é il Signore che vi manda da noi!!!".
"no, passavamo di qua per caso!"

Tratto da "Lo chiamavano Trinità".

Premi.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Gentilmente omaggiato da Kat.

Lettori fissi